domenica, 16 Novembre , 25

A Nola il service “Salute mentale e benessere”    

NewsA Nola il service “Salute mentale e benessere”    

E’ stato organizzato dal Lions Club Nola “Ottaviano Augusto”

In occasione della giornata mondiale della salute mondiale il Lions Club Nola “Ottaviano Augusto” ha organizzato per domani, venerdì 10 ottobre, alle ore 17.30 presso il museo storico archeologico di Nola il significativo service “Salute mentale e Benessere”.

I service dei Lions – fanno sapere gli organizzatori – “sono volontari, meramente altruistici, rivolti all’esterno dei Clubs per andare incontro alle necessità di carattere generale delle comunità e contribuiscono a dare concreta attuazione a uno dei principali scopi del movimento lionistico, la promozione dei principi di buona cittadinanza”.

Dopo i saluti istituzionali del sindaco di Nola Andrea Ruggiero, del Direttore del museo di Nola Arch. Giacomo Franzese, del Presidente Lions club Nola “Ottaviano Augusto” Maria Guadagno e del Presidente Lions zona 6 Gianmarco Scerbo, i relatori Paolino Cantalupo, psichiatra e autore del libro “L’Enigma del Desiderio” e Giuseppe Russo Direttore Generale dell’Asl Napoli 3 Sud discuteranno sul tema della salute mentale. Sono previsti gli interventi Marina Falco e Salvatore Napolitano dei Lions. Le conclusioni saranno affidate a Anna Maria Silvestro, Presidente Lions II circoscrizione Distretto 108YA.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari