giovedì, 24 Aprile , 25

Chiara Ferragni vuole vendere la casa di City Life (si parla di 25 milioni). E Giovanni Tronchetti?

MondoChiara Ferragni vuole vendere la casa di City Life (si parla di 25 milioni). E Giovanni Tronchetti?

BOLOGNA – Chiara Ferragni avrebbe messo in venditala casa di City Life, il super attico in cui era andata a vivere a dicembre 2023 insieme a Fedez e ai due bambini Vittoria e Leone, pochi mesi prima della rottura con il rapper e della successiva separazione. Dopo l’uscita di casa di Fedez, Chiara Ferragni è rimasta a vivere nella casa di Ciy Life (di cui aveva curato l’arredo nei minimi dettagli sotto le direttiva del suo grande amico architetto Francesco Flora) con i bambini e con la cagnolona labrador Paloma. Ora, però, secondo alcune indiscrezioni l’imprenditrice digitale avrebbe deciso di mettere in vendita la casa. Che sarebbe quotata per una cifra di 25 milioni di euro.

Secondo Vanity Fair, l’influencer di recente avrebbe fatto valutare il super appartamento (che è su due piani e ha pure una sala cinema) e avrebbe intenzione di venderlo per voltare definitivamente pagina dopo la fine della storia con Fedez. Per evitare di continuare a stare in un posto in cui, pare tra grandi tensioni, è finito il matrimonio con il rapper che l’influencer a un certo punto, a febbraio 2024, avrebbe letteralmente buttato fuori di casa. La casa di Chiara Ferragni si trova nel quartiere di Libeskind II, a due passi a City Life. Ha una superficie di 300 metri quadrati. Mentre Ferragni cercherà di vendere il super attico (forse tramite amici e non necessariamente con un’agenzia di mezzo), Fedez è invece alle prese con la vendita di Villa Matilda, l’immobile di lusso sul lago di Como quotato 35 milioni di euro.

Intanto, questioni immobiliari a parte, nelle ultime ore i siti di gossip stanno rilanciando a destra e sinistra un pettegolezzo che vorrebbe finita la storia di Chiara Ferragni con l’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera, rampollo della famiglia Pirelli. Sarà vero? La coppia è nata alla fine dell’estate ed è stata una rinascita per l’influencer, che solo il mese scorso, intervistata in Spagna, aveva detto di essere finalmente molto felice con lui, che era un “bravo ragazzo”. Sullo sfondo, ma sempre a livello di gossip, è sempre rimasta la presunta ostilità della famiglia di lui, e in particolare della mamma Cecilia, nei confronti di Ferragni, perchè insofferente della forte esposizione mediatica di lei. Chi in queste ore scrive che la storia tra Ferragni e Tronchetti sarebbe finita, è pronto a scommettere che la famiglia di lui (ma anche gli amici) stia già stappando la bottiglia.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari