Dopo il successo della scorsa settimana nuovo appuntamento domenica 25 alle 09,40 sulla rete ammiraglia della tv di Stato
Prosegue a gonfie vele il viaggio di “Vista mare”, il programma condotto da Federico Quaranta, che torna in onda domenica 25 agosto alle 9.40 su Rai1 con la penultima puntata stagionale dedicata alla Campania.
Il noto conduttore trasporterà gli spettatori alla scoperta di una perla unica del territorio campano, l’isola di Ischia.
Al centro il racconto della resilienza della popolazione di Casamicciola, protagonisti di una vita che non si è mai fermata, ma anche monumenti particolari come le terme più antiche dell’isola, ed ancora lo sport e l’arte dei fischivendoli insieme a Diletta Acanfora.
“L’Isola verde – racconta Quaranta – è uno dei luoghi più incantevoli al mondo ed ancora oggi preserva tradizioni e valori del mare davvero unici in Italia.
Mi ha molto stupito la vita di Casamicciola, una zona che ha dovuto subire diversi colpi dalla natura, ma che ha sempre saputo ripartire creando nuova bellezza. Insomma, sarà un’altra tappa davvero speciale perché come Ischia ci sono davvero pochi luoghi al mondo.
“Vista Mare” è prodotto da Gennaro Coppola e Gianmarco Ravo ed è scritto da Gianluca Imparato, Federico Quaranta, Gennaro Coppola, Francesco Maria Sciorio e Rosa Alvino.
L’articolo Il cammino di “Vista mare” su Rai1 prosegue ad Ischia proviene da Notizie dì.